in ,

XF2021 – Nel nuovo promo le prime immagini di Ludovico Tersigni e i 4 giudici insieme

“Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: via etichette, categorie e genere. Spazio al talento!

PH. Facebook ufficiale X Factor Italia

Cresce l’attesa per la nuova edizione di X Factor, in onda dal 16 settembre su Sky e NOW, con il video promo ufficiale rilasciato sui social del programma che vede per la prima volta insieme i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika (che ritornano dopo l’edizione 2020) e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.

“Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: chi sogna di salire sul palco di X Factor – show targato Sky e prodotto da Fremantle – non ha da portare con sé altro se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere. 

L’altra grande novità di quest’anno è, infatti, l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionaliX Factor 2021 sarà ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le 4 squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.

Un X Factor sempre più rivoluzionario e mai monolitico, un unicum nel panorama televisivo, che anche quest’anno si rivela ricettivo ai cambiamenti della musica italiana e della società, non limitandosi a fotografarla, ma offrendogli un palcoscenico su cui esprimersi senza alcuna limitazione.  Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato nel suo tempo. Oggi più che mai le porte di X Factor sono aperte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are”, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Esercito: gli artificieri del 4° Reggimento Genio della Brigata “Aosta” mettono in sicurezza una zona a Piazza Armerina. Disinnescato un proietto d’artiglieria della II Guerra mondiale

Afghanistan: A pochi chilometri da Kabul l’ombra dei talebani sembra avvolgere la Terra degli Aquiloni