in

Parma-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari che si affronteranno al Tardini in occasione della dodicesima giornata della Serie A

Parma-Roma formazioni

Ultima di campionato prima della sosta dovuta alle Nazionali. La dodicesima giornata della Serie A vede impegnati i giallorossi nella trasferta che andrà in scena al Tardini contro i gialloblu.

A tre giorni dall’altra partita affrontata fuori casa, disputata in Germania contro il Borussia Mönchengladbach in occasione del quarto turno d’Europa League, la Roma di Fonseca fronteggia il Parma di D’Aversa.

Il club capitolino è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato su Milan, Udinese e Napoli mentre è uscita sconfitta dal Borussia Park. La squadra emiliana non vince invece da 3 turni, un pareggio e due sconfitte rispettivamente contro Inter, Verona e Fiorentina.

Parma-Roma, le formazioni ufficiali:

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disp. Colombi, Alastra, Brugman, Laurini, Barillà, Bruno Alves, Camara, Adorante, Sprocati, Pezzella. All. D’Aversa

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. A disp. Mirante, Fuzato, Jesus, Florenzi, Santon, Diawara, Perotti, Ünder, Antonucci. All. Fonseca

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ploi

Ploi, l’emozionante film d’animazione che conquisterà tutta la famiglia

Leonardo, investimenti per il primo drone a energia solare al mondo con elevate capacità di carico e volo perpetuo