in

Hellas Verona-Roma: le formazioni ufficiali

I 22 titolari che si sfideranno al Bentegodi in occasione della prima giornata della stagione 2020/2021 della Serie A

Hellas Verona-Roma, probabili formazioni

Riparte il campionato di Serie A e riparte la Roma, chiamata ad affrontare nel secondo anticipo odierno l’Hellas Verona di Juric. La prima giornata è prevista in trasferta per gli uomini guidati da Paulo Fonsca che fronteggeranno invero la prima avversaria sul manto erboso del Bentegodi.

Le incognite e le difficoltà sono molteplici tra operazioni di mercato in atto e assenze importanti, tanto che la formazione scelta dal tecnico portoghese è quasi sperimentale. Di seguito le scelte fatte dal mister giallorosso per il match di stasera.

Hellas Verona – Roma, le formazioni ufficiali

Hellas Verona:  Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tamèze, Veloso, Dimarco; Danzi; Tupta, Di Carmine. A disp. Berardi, Lovato, Barak, Stepinski, Udogie, Bocchetti, Ruegg, Zaccagni, Pandur, Casale, Ilic. All. Juric

Roma: Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro, Mkhitaryan. A disp. Pau Lopez, Boer, Santon, Kumbulla, Calafiori, Villar, Antonucci, Kluivert, Perez, Dzeko. All. Fonseca

Arbitro: Chiffi

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Libano del Sud: il contigente italiano di UNIFIL dona macchinari per tamponi Covid-19

Under

Roma, ceduto Under in prestito al Leicester