in

Roma, il 9 luglio raduno e prima doppia seduta stagionale a Trigoria

Ufficiale l’inizio della preparazione giallorossa

Roma campi Trigoria bel tempo

Le peripezie estive della Roma, causate dal ritardo (legato al Milan e alle decisioni UEFA) relativo alla comunicazione della data ufficiale, nonché alla modalità di accesso all’Europa League, sono terminate.

Il club giallorosso, invero, dopo aver dovuto rinunciare all’International Champions Cup 2019 e al ritiro last minute a Pinzolo, annullato a pochi giorni dal suo avvio, inizierà ufficialmente e prepararsi in vista della stagione 2019/2020 e lo farà a Trigoria.

Il 9 luglio i calciatori giallorossi, vecchi e nuovi, dopo il raduno si sottoporranno alla prima doppia seduta in attesa degli imminenti impegni calcistici e sotto la effettueranno sotto la guida del neo tecnico Foseca. A riferirlo è l’emittente ufficiale del club capitolino. L’8 luglio, invece, i nazionali effettueranno le visite mediche a Villa Stuart.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cyber Security, i 4 pillar di Fortinet per affrontare le sfide del mondo digitale

Missing People

Roma, annunciata la collaborazione con Missing People per la campagna social sui bambini scomparsi