in

TOLO TOLO: Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo dal 1° gennaio debuttando come regista

Il noto attore comico ha scritto, interpretato e diretto il suo nuovo film. In attesa del lungometraggio è arrivata l’ironico e provocatorio brano “Immigrato”

TOLO TOLO

Il quinto film di Checco Zalone, arriverà nei cinema il 1° gennaio, prodotto TaoDue e Pietro Valsecchi. Il noto attore comico torna sul grande schermo dopo Cado dalle nubiChe bella giornataSole a catinelle e Quo vado?. Questa volta oltre ad aver scritto e interpretato il lungometraggio, per la prima volta, lo ha anche diretto.

Trama TOLO TOLO

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

TOLO TOLO

In attesa del debutto di Zalone in qualità di regista è uscito il suo nuovo singolo, intitolato “Immigrato”, brano inedito ed originale: le immagini e lo stesso videoclip, girato a Roma, non sono tratte da TOLO TOLO. Una canzone ironica a dissacrante in pieno stile Checco che torna, ancora una volta, a ridicolizzare l’italiano medio. Con lui nel video gli attori Emanuela Fanelli (nei panni di sua moglie) e Maurizio Bousso (l’“immigrato”).

Clip Immigrato

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

mogli giocatori Roma

Giornata al femminile per le mogli di Dzeko, Pellegrini, Pastore, Spinazzola, Mancini, Jesus e Cristante

Roma campi Trigoria bel tempo

Roma, lavoro prevalentemente tattico. Palestra per Smalling e Pellegrini