in

Giornata al femminile per le mogli di Dzeko, Pellegrini, Pastore, Spinazzola, Mancini, Jesus e Cristante

“Le giallorosse” fanno gruppo concedendosi una mattinata all’insegna del relax

mogli giocatori Roma

Il gruppo formato dai giocatori giallorossi quest’anno è così unito da risultare la forza della squadra costruita dal nuovo tecnico Paulo Fonseca. A giudicare dalle foto e dalle stories pubblicate su Instagram dalle mogli e dalle compagne di alcuni calciatori del club capitolino, si evince quanto siano uniti anche al di fuori dal campo.

mogli giocatori Roma

Le consorti/fidanzate di Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini, Javier Pastore, Leonardo Spinazzola, Gianluca Mancini, Juan Jesus e Bryan Cristante si sono difatti concesse una mattinata all’insegna del relax all’interno di una City Spa del centro di Roma.

mogli giocatori Roma

Nel frattempo la squadra giallorossa ha svolto una seduta di lavoro mattutina in vista dei prossimi impegni: giovedì alle 21:00 la Roma affronterà il Wolfsberg per la 6a giornata d’Europa League mentre domenica alle 18:00 la SPAL per la 16a giornata di campionato. Entrambe le gare in programma all’Olimpico.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Guardia di Finanza, operazione antidroga nel Brindisino. Fermata un’imbarcazione con 310 chili di marijuana e 24 di hashish

TOLO TOLO

TOLO TOLO: Checco Zalone è pronto a tornare sul grande schermo dal 1° gennaio debuttando come regista