in

Il Capitano 39enne, ecco gli auguri dell'Atac in edizione limitata: dopo i PapaBit arrivano i TottiBit

Auguri speciali per il Capitano della Roma Francesco Totti. E’ questa l’iniziativa dell’Atac, la nota azienda per i Trasporti Autoferrotranviari della Capitale. In occasione dei 39 anni del giocatore giallorosso, che saranno compiuti dal diretto interessato il prossimo 27 settembre, l’Atac erogherà circa 500mila bit con stampata proprio l’immagine di Totti. I ticket, in edizione limitata, saranno diversi tra loro: il Capitano del club capitolino sarà raffigurato in diverse pose, tutte ovviamente, in maglia giallorossa.
Dopo Papa Francesco, è dunque la volta dell’omonimo (calciatore) sui biglietti dei trasporti romani.  I suddetti bit, potranno essere acquisiti nei prossimi giorni, presso tutti gli esercizi commerciali autorizzati nella Capitale. I carnet comprensivi di 4 biglietti con annessa la raffigurazione di Totti, saranno venduti al prezzo di 6 euro. La tiratura è limitata, ma ciò che conta è l’iniziativa per augurare un buon compleanno ad uno dei più noti rappresentati di Roma e della romanità. La medesima pensata, fu realizzata dapprima nel 2011 in occasione della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, poi nel 2013 per dare il benvenuto al nuovo Papa, per proseguire nel 2014 celebrando la canonizzazione di Papa Wojtylaquella di Giovanni XXIII.
Dopo i “Papabit” è dunque giunto il momento per la diffusione dei “Tottibit”. L’ufficialità da parte dell’Atac è ancora attesa, tuttavia sulla pagina social presente su Facebook con il nome “BIT Regeneration”(del progetto Atac e 999Contemporary per la creazione di biglietti da collezione firmati dai maggiori interpreti internazionali della street art) è già stato annunciato un grande evento programmato per il 24-25-26 settembre con protagonista appunto Francesco Totti. Secondo altre indiscrezioni, a presenziare l’avvenimento, dovrebbe esserci il Capitano della Roma in persona. Non resta che attendere e monitorare la situazione, prima di augurare buon compleanno ad uno dei calciatori più famosi del mondo, nonché celebre simbolo della Capitale.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La Queen's Guard scoppia a ridere

La fine di un magico sogno. Italbasket sconfitta ai quarti dalla Lituania