in ,

Compleanno giallorosso per Matt Damon: l’attore posa con la maglia della Roma

Auguri originali e speciali per la stella di Hollywood che mostra felice la casacca del club capitolino

Matt Damon AS Roma

Si aggiunge un’altra star hollywoodiana all’elenco dei supporters speciali del club capitolino. Si tratta di Matt Damon. Se nel giugno 2018, in occasione della presentazione de “Il Gladiatore in concerto”, Russel Crowe ribadiva l’amore per questi colori, esibendo una sciarpa e gridando “Forza Roma!”, poco tempo fa è stato Tom Hardy a mostrare la maglia ricevuta in regalo da De Rossi, sfoggiandola durante un’intervista realizzata per la presentazione del film Venom.

Hardy ha avuto in dono dall’ormai ex Capitano giallorosso (oggi giocatore del Boca Juniors) due maglie, una dedicata a lui e quindi con scritto dietro il suo nome e una con quello del -duplice- personaggio da lui interpretato, Venom appunto. Il commento estasiato dell’attore è stato: “Sono fantastiche. Vanno incorniciate. Prometto di indossarle alla prossima intervista. Grazie veramente, è un pensiero molto bello”.

Tom Hardy riceve in regalo due maglie della Roma

L'attore Tom Hardy, protagonista del film 'Venom', riceve in regalo da De Rossi due maglie della Roma e lui ringrazia così: "La indosserò alla prossima intervista"

Posted by Roma – Tutte le news on Friday, 5 October 2018

Anni fa, durante una visita speciale al Colosseo, a mostrare la maglia della Roma personalizzata furono Crowe e Capitan Totti, mentre oggi è giunto il momento per Damon di esibire la casacca della squadra capitolina. Nel giorno del suo compleanno lo stesso club ne ha approfittato per fargli gli auguri in modo originale e divertente visto il contenuto del Tweet condiviso sul noto social dalla mai banale versione inglese: “Buon compleanno Matt Damon! Ciao Ben Affleck, Matt non ha Twitter, quindi potresti mostrargli il nostro messaggio d’auguri?”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Giudice Sportivo Serie A decisioni

Giudice Sportivo, squalifica di due giornate per Fonseca e multa di €15.000 alla Roma

The Kill Team

The Kill Team, Krauss traspone il suo documentario in una coraggiosa versione cinematografica