in

Con lo stop di Karsdorp sale a quota 44 il numero degli infortuni giallorossi

Ennesima battuta d’arresto (questa volta solo a livello fisico) in casa Roma

Karsdorp, infortuni Roma

Altro infortunio muscolare: per il club capitolino è il 44° della stagione. Rick Karsdorp si è invero visto costretto a uscire anzitempo dal manto erboso del Ferraris, nel corso di Sampdoria-Roma (51′), a causa di un fastidio che si è poi rivelato essere una lesione del bicipite femorale destro. La prognosi è di circa 3-4 settimane di stop.

Il terzino olandese è dunque tornato a non essere disponibile per Claudio Ranieri in vista della sfida casalinga in programma control’Udinese e di almeno 2-3 di quelle successive. Oltre a Karsdorp sono ancora fermi ai box anche Santon, Pastore, Florenzi e Perotti. Per quel che concerne gli ultimi due giocatori giallorossi Mister Ranieri, nella consueta conferenza stampa pre-gara in vista del match svoltosi a Marassi, ha anticipato la chance di vederli nuovamente a disposizione per la gara che si giocherà sabato alle 18:00 contro il club friulano.

Le due situazioni che hanno portato ai rispettivi stop, ovvero lesione del soleo della gamba sinistra per Florenzi e un fastidio muscolare senza lesioni per Perotti, rimangono comunque da monitorare giorno per giorno sebbene, per la Roma, sia auspicabile soprattutto il recupero del numero 24 giallorosso in qualità di esterno basso di difesa.

Tornerà ad allenarsi oggi a Trigoria anche Daniele De Rossi, unico “assente giustificato” nella giornata di ieri. Il Capitano della Roma ha saltato la sessione di allenamento del lunedì essendo a Milano per prendere parte all’incontro tra arbitri, allenatori e capitani che ha avuto luogo nella sede meneghina della Lega Serie A sita in via meneghina Rosellini. In data odierna, dunque, riprende regolarmente la routine di preparazione alla prossima gara di campionato anche per l’uomo partita di quella verificatasi sabato scorso a Genova. Fondamentale per la ripartenza della corsa giallorossa al 4°posto.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Camorra, i Carabinieri di Napoli smantellano una rete di narcotrafficanti. Arrestate 15 persone

Aquila serie tv

“L’Aquila – Grandi speranze”, a 10 anni dal terremoto arriva la serie tv targata Rai