in

El Shaarawy parte per la Cina e ringrazia i tifosi giallorossi. Ipotesi Taison come sostituto

Il Farone pronto per la nuova avventura con lo Shanghai Shenhua mentre si pensa al suo rimpiazzo

Trigoria, El Shaarawy

Stephan El Shaarawy non proseguirà la sua carriera giallorossa, iniziata nel 2016, essendo in procinto di divenire un giocatore dello Shanghai Shenhua. Sebbene la trattativa sembrava essere sfumata, il calciatore classe ’92, è partito oggi per la Cina.

Intercettato dai cronisti presenti all’aeroporto di Fiumicino il Faraone ha voluto dedicare un sentito saluto ai tifosi della Roma, asserendo che li ringrazierà sempre per questi anni vissuti insieme. El Shaarawy, uno dei migliori giocatori giallorossi della scorsa difficile stagione, ha collezionato 109 presenze con il club capitolino e siglato 34 reti.

Al suo posto potrebbe arrivare nella Capitale Taison. L’esterno d’attacco brasiliano, di proprietà dello Shakhtar Donetsk, è già stato allenato da Fonseca e sarebbe interessato a lavorare ancora con lui, vedendolo bene come sostituto di El Shaarawy. Qualche indizio social è giunto dal diretto interessato: Taison ha messo un like sotto a un post di Instagram nel quale si parlava del suo possibile passaggio alla Roma. Al momento però il suo agente ha smentito i contatti con l’entourage giallorosso.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Pau Lopez 2

Pau Lopez lascia il ritiro del Betis: atteso domani a Roma

El Shaarawy allenamento Trigoria

Roma, El Shaarawy ceduto ufficialmente allo Shanghai Shenhua