in

Pau Lopez lascia il ritiro del Betis: atteso domani a Roma

Il nuovo portiere giallorosso atterrerà presto nella Capitale

Pau Lopez 2

Pau Lopez domani mattina atterrerà nella Capitale. Il portiere spagnolo, che ha lasciato quest’oggi il ritiro che stava svolgendo con il Betis, a Montecastillo, è atteso alle 11:30 a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche.

A testimoniare i saluti dell’estremo difensore al club di Siviglia è un video condiviso dallo stesso club andaluso, su Twitter, in cui si vede Pau Lopez lasciare dopo pranzo la struttura presso la quale stava effettuando la preparazione estiva con quella che, a breve, sarà ufficialmente la sua ex squadra.

L’operazione che ha portato Pau Lopez in giallorosso si concluderà con il versamento nelle casse del Betis di 20 milioni di euro, più altri 7,5 provenienti dalla rinuncia alla percentuale sulla futura rivendita di Sanabria, come riferito da gianlucadimarzio.com. Il nuovo portiere della Roma potrà presto prendere parte al ritiro giallorosso previsto a partire dal 9 luglio a Trigoria.

https://twitter.com/RealBetis/status/1147868369825214464

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma-Inter, ancora lontana l’intesa per Dzeko. Marotta: “Ci muoviamo in base ai nostro parametri”

Trigoria, El Shaarawy

El Shaarawy parte per la Cina e ringrazia i tifosi giallorossi. Ipotesi Taison come sostituto