in

Fast&Furios – The Fast Saga, dal 18 agosto al cinema l’adrenalinico 9° capitolo della celebre saga

La squadra di FF si riunisce per fronteggiare la minaccia rappresentata da una new entry importante: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena)

Fast&Furios 9

Fast&Furios – The Fast Saga sta per arrivare al cinema e si tratta del nono capitolo del franchise che nell’arco di due decenni ha incassato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo (qui il trailer ufficiale).

Il film non deluderà gli appassionati della celebre saga tra ritorno alle origini, adrenalina, incredibili scene rocambolesche (e perfino spaziali) e ovviamente il tema più caro a Dom: la famiglia. Questa nona avventura vede protagonista, in particolar modo, Toretto e il suo passato, tornato a turbarlo e al tempo stesso a cambiarlo.

Al suo fianco ci saranno i compagni di una vita e anche new entry di un certo livello, come Jakob, fratello di Dom e Mia, interpretato da John Cena. Non mancano poi omaggi a Paul Walker tramite il personaggio interpretato nella saga: Brian O’Conner che pur senza vedersi sarà presente insieme al resto della “famiglia”.

Per quanta strada possa esserci dietro di te, non puoi sfuggire al tuo passato. E il mio è riuscito a raggiungermi.

Dom Toretto

Questa volta Toretto dovrà fronteggiare anche una nuova minaccia che metterà in pericolo le persone alle quali tiene di più così come il resto dell’umanità. Per sventare il complotto (nel quale è coinvolto il fratello minore di Dom) il team di FF si riunisce dando vita a delle incredibili scene on the road, in giro per il mondo, dimostrando ancora una volta quanto siano in grado di essere fast e furious, specie per proteggere gli innocenti e la famiglia.

ll Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Guardia di Finanza: contratti di lavoro e di locazione falsi per 269 extracomunitari. Arrestato il responsabile di una finta Onlus del foggiano

The Suicide Squad – Missione Suicida, l’anticonvenzionale ed esilarante cinecomic DC