in

Frequenze Giallorosse: ospite Franco Peccenini, ex difensore della Roma dal 1972 al 1980

Ripercorse con il giocatore del club capitolino alcune tappe storiche della squadra con la quale ha giocato per 8 anni

Anche questo mercoledì (però dalle 18:30 alle 19:30) è andata in onda la puntata di Frequenze Giallorosse, il format radiofonico condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire da questa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per un programma a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse.

Ospite di oggi è stato Franco Peccenini, ex difensore della Roma dal 1972 al 1980. Come sempre c’è stato anche lo spazio dedicato all’Angolo del Tifoso, all’interno del quale è possibile intervenire per parlare della Roma con il trio di Frequenze giallorosse.

Puntata visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, su www.retenetvision.com , in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania , su Twitch e sul canale YouTube Cartellino Rosso Tv. Di seguito il link per lo streaming.

https://www.retenetvision.com/netvision.php?p=@SPORT/Frequenze-Giallorosse/219

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carabinieri: a Cagliari disarticolato un consolidato sistema finalizzato al traffico di sostanze dopanti e anabolizzanti

COVID-19: Acqua ossigenata e succo di limone, un disinfettante contro la malattia. Una ricerca del CNR-SCITEC