in

Frequenze Giallorosse: ospiti il fotogiornalista Giuseppe Leanza, il Roma Club Washington D.C. ed Elena Sorrentino (Ermes79)

Ventiduesimo appuntamento con FG

Appuntamento numero ventidue con la terza stagione di Frequenze Giallorosse, il format condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire dalla scorsa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per una trasmissione a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse.

Nel corso della puntata di oggi è intervenuto il fotogiornalista Giuseppe Leanza, direttore della testata fotogiornalistica “Scatto”, autore -appunto- di scatti bellissimi legati agli eventi sportivi e soprattutto alla squadra giallorossa. Successivamente è subentrato anche il Roma Club Washington D.C.; Presente inoltre per tutta la puntata anche Elena Sorrentino, alias Ermes79, autrice del video “Io sto con Zaniolo” trasmesso in apertura.

L’argomento principale dell’inizio della trasmissione odierna è stato proprio il numero 22 giallorosso, espulso da Abisso al termine di Roma-Genoa anche per le proteste che lo hanno visto protagonista dopo l’annullamento del gol (chiamato dal VAR e confermato dal direttore di gara) da lui stesso realizzato al 92°. Zaniolo era stato inoltre appena ammonito per aver esultato togliendosi la maglietta (sanzione prevista dal regolamento), prima appunto della revocata convalidazione della rete da lui realizzata.

La seconda ammonizione è stata ritenuta troppo severa e non solo nel corso della puntata di Frequenze ma anche dalla quasi totalità dei tifosi romanisti, i quali hanno infatti continuato a dimostrare sostegno nei confronti di Zaniolo, sia con i cori allo stadio sia sui social nel post partita e nei giorni seguenti.

Si è naturalmente parlato anche di Roma-Genoa complessivamente tra prestazione dei singoli e della squadra. Spazio poi ai commenti relativi ad Inter-Roma, vinta 2-0 dai nerazzurri e costata alla squadra guidata da Mourinho l’eliminazione dalla Coppa Italia. Non sono mancati poi gli interventi telefonici dei tifosi e la parte dedicata ai vari Roma Club di tutto il mondo.

Oggi è stato il turno del Roma Club Washington D.C., rappresentato da uno dei suoi membri, Thiru, il quale ha condiviso dettagli e aneddoti relativi alla fondazione del club e alle modalità di ritrovo per sostenere il club capitolino dalla Capitale americana, nonostante le 6 ore di differenza rispetto all’Italia.

La puntata è visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, su www.retenetvision.com, e in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania. Qui il link per rivederla.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Guardia di Finanza: scoperti oltre 55 quintali di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione all’interno di una ditta di Salerno. Denunciata una responsabile

Guardia di Finanza: Salerno, arrestato latitante ricercato dallo scorso luglio per un’evasione fiscale da 127 milioni di euro