in

Frequenze Giallorosse, ospiti l’attore Marco Giuliani e il Roma Club Forlì

Diciassettesimo appuntamento con FG

Diciassettesimo appuntamento con la terza stagione di Frequenze Giallorosse, il format condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire dalla scorsa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per una trasmissione a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse.

La puntata è stata aperta da un video che ha visto protagonisti numerosi ospiti della trasmissione tra ex calciatori della Roma, giornalisti, attori, Roma Club etc. Tutti loro hanno dedicato un augurio speciale di Buon Natale e Felice Anno Nuovo in vista delle festività, sia ai web e telespettatori di Frequenze Giallorosse che ai tifosi romanisti in generale.
Qui per rivederlo.

Gli interventi odierni sono stati come al solito suddivisi: nel primo blocco c’è stato l’attore Marco Giuliani mentre in occasione del secondo, dedicato ai vari Roma Club e alla Voce del Tifoso, è arrivato il turno del Roma Club Forlì, rappresentato da Alessandro Pinzari. La puntata si è concentrata sul passaggio dei giallorossi agli ottavi di finale di Conference League, avendo ottenuto il primato del girone C dopo la vittoria contro il CSKA Sofia e il contemporaneo pareggio tra Zorya e Bodo Glimt.

La Roma ha inoltre vinto le partite di campionato giocate rispettivamente in casa contro lo Spezia lunedì 13 dicembre e quella a Bergamo, disputata con l’Atalanta sabato 18 dicembre. Il primo match si è concluso 2-0 grazie alle reti di Smalling e Ibanez. La sfida contro gli uomini di Gasperini è invece terminata 4-1 dopo la doppietta di Abraham, il primo gol in questa stagione di Zaniolo e un’altra rete di Smalling. Autorete di Cristante su tiro di Muriel per i bergamaschi.

Il focus dell’appuntamento di oggi naturalmente è stato sulla coppia d’attacco formata da Zaniolo e Abraham, sempre più affine, sulle loro singole prestazioni così come su quella di Smalling e del collettivo guidato da Mourinho. Spazio poi all’imminente sessione di calciomercato invernale e alle previsioni relative alla prossima sfida della Roma.

Il club capitolino giocherà infatti la partita di campionato infrasettimanale, domani mercoledì 22 dicembre, all’Olimpico contro la Sampdoria alle 18:30. Si tratta dell’ultimo impegno dei giallorossi prima della sosta natalizia. La Roma tornerà in campo il 6 gennaio in trasferta contro il Milan mentre Frequenze Giallorosse torna il 29 dicembre con la puntata speciale in collaborazione con Ermes79 e Il Legionario. Si parlerà ovviamente della Roma e ci sarà modo di concludere il 2021 con gli auguri di Buon Anno Nuovo.

La puntata è visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, su www.retenetvision.com, e in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania. Qui il link per rivederla.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il Caffè degli Artisti, Sylvie Lubamba e tanta musica per festeggiare il Natale

Guardia Costiera: Operazione “Atlantide” per la tutela della pesca. Effettuate ad oggi 6862 verifiche, elevate 385 sanzioni