in

Gli Anni Più Belli: la prima clip del film in uscita il 13 febbraio

Dopo il nuovo manifesto e il trailer ufficiale della nuova pellicola di Muccino arriva un piccolo estratto

Gli anni più belli

“Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. 

Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Il titolo del film riprende il brano di Claudio Baglioni, uscito il 3 gennaio 2020, e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani

In attesa del nuovo lungometraggio di Gabriele Muccino, che arriverà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020. sono aperte le prevendite, è uscito il nuovo manifesto, il trailer ufficiale e oggi la prima clip:

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roger Ibanez

Ibanez: “La Roma ha tutto quello che voglio, il nome e una grandissima squadra”

Carabinieri Forestali, operazione nel Frusinate contro lo smaltimento illecito di rifiuti: arresti e sequestri