in

Gli anni più belli: il nuovo manifesto ufficiale

Il poster annulla e sostituisce il precedente. La storia di Giulio, Paolo, Gemma e Claudio al cinema dal prossimo 13 febbraio

Gli anni più belli

“Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. 

Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

Il nuovo manifesto della pellicola annulla e sostituisce il precedente. Il percorso di vita e amicizia di GiulioPaoloGemma Claudio arriverà nei cinema il prossimo 13 febbraio. Il titolo del film riprende il brano inedito di Claudio Baglioni, uscito il 3 gennaio 2020 e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani. Una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment.

Trailer Gli anni più belli

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0
Trigoria Roma allenamento

Roma: palestra, lavoro atletico e focus tecnico-tattico. In gruppo Kluivert e Santon

JOKER

Joker, 11 nomination agli Oscar 2020 per il primo cinecomic DC in lizza come Miglior Film