in

Roma, ceduto Under in prestito al Leicester

Il calciatore turco passa al club di Premier League

Under

In seguito alle tre stagioni trascorse in giallorosso il calciatore turco Cengiz Under vestirà la maglia del Leicester, squadra dove sarà in prestito per l’annata calcistica 2020/2021. Di seguito la nota attraverso la quale la Roma ha comunicato, tramite il proprio portale ufficiale, il trasferimento del calciatore classe ’97 al club di Premier League.

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under.

Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022.

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti.

Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Hellas Verona-Roma, probabili formazioni

Hellas Verona-Roma: le formazioni ufficiali

Stemma logo AS Roma

Roma, il comunicato del club relativo a Milik