in

Holi Festival Of Colours: all’Ex Dogana la serata a tema indiano tra danze, musica e colori

Holi Festival

Un venerdì diverso dal solito nella Capitale: il 23 marzo, nella splendida cornice dell’Ex Dogana, si è tenuto il festival indiano in cui sporcarsi con polveri colorate, un divertente e variopinto modo per festeggiare l’arrivo della primavera. La serata, omaggio al rito di origine induista che simboleggia la rinascita e la voglia di reincarnarsi in altre forme di vita, dalle ore 22:00 alle ore 5:00 ha previsto lanci dei fiori all’ingresso e l’applicazione del bindi cerimoniale per tutte le ragazze.

Holu Festival ED

 

La notte tra il venerdì e il sabato è poi proseguita con la tradizionale danza Bollywood eseguita a più riprese dai caratteristici corpi di ballo. Ad accompagnare il tutto è stato un sound-system 80s vs 90s vs 00s: tra una canzone di Cyndi Lauper e una di Eminem, passando per il Conga di Gloria Estefan, i presenti hanno avuto l’occasione di ballare prima di finire tra le nuvole cromatiche create con le proprie riserve di colori ricevute in dotazione.

Dall’altra parte dell’Ex Dogana c’è stata anche tutta un’altra musica con la serata Berlin Calling che ha visto protagonista Marcel Fengler. Dalle ore 23:00 alle ore 5:00 uno degli storici re del dancefloor berlinese, a lungo resident del più importante club al mondo, il Berghain, si è cimentato con uno special extended set di cinque ore. All’Ex Dogana, unica tappa italiana del tour, Marcel Fengler ha presentato il suo nuovo album sulla sua label Index.

 

 

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ünder a Trigoria

Roma, allarme rientrato per Ünder. Atteso l’esito di altri controlli strumentali per determinarne il rientro

Roma, Trigoria campi allenamento

Roma, ultimo allenamento della settimana. Lunedì mattina la ripresa