in

I misteri di “Fantasy Island” al cinema dal 13 febbraio

Il film di Jeff Wadlow è prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween)

Fantasy Island

Fantasy Island di Jeff Wadlow, è un adattamento cinematografico in chiave horror di Fantasilandia, serie tv creata da Gene Levitt. La versione per il grande schermo porta la firma di Jeff WadlowChris RoachIllian Jacobs. Il film è prodotto da Jason Blum e Marc Toberoff e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio.

Dietro quella porta c’è la sua fantasia. Potrà cambiare il momento di cui si pente di più.

Gli ospiti di uno speciale resort, sito su un’isola affascinante quanto misteriosa, si troveranno ad avere a che fare con un soggiorno speciale. Avranno difatti a disposizione una fantasia ciascuno per rifarsi del passato. C’è chi andrà alla ricerca di vendetta per un torto subito e chi invece sarà mosso da tutt’altro desiderio, la regola però è la stessa per tutti: si dovrà andare in fondo ad ogni fantasia “a qualunque costo”.

In realtà l’isola sulla quale si troveranno i protagonisti di Fantasy Island è in grado di distorcere desideri e pensieri e metterà dunque in serio pericolo tutti loro, i quali si accorgeranno presto di essere lì per un’altra ragione da scoprire nel corso dello sviluppo della storia.

Fantasy Island

Trama e trailer Fantasy Island

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Dietro quelle porte c’è la vita che avete sempre sognato. […]. Qui tutto e anche di più è possibile.

Cast: Lucy Hale, Michael Peña, Maggie Q, Austin Stowell, Portia Doubleday, Parisa Fitz-Henley, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker, Charlotte McKinney, Kim Coat.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Un figlio di nome Erasmus

Un Figlio Di Nome Erasmus, la commedia di Alberto Ferrari dal 19 marzo 2020 al cinema

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Fonseca: “Nello spogliatoio parlo solo io ma siamo tutti uniti, società, giocatori e allenatore”