in

Il primo Natale, trailer e trama del nuovo film di Ficarra e Picone

Uscirà al cinema il 12 dicembre 2019 la pellicola del duo comico siciliano

Il Primo Natale Ficarra e Picone

Uscirà al cinema il 12 dicembre 2019 il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Ficarra e Picone, “Il primo Natale, distribuito nelle sale da Medusa. Per l’occasione il duo comico siciliano ha collaborato con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini per quel che concerne la scrittura. La fotografia è di Daniele Ciprì mentre i costumi di Cristina Francioni e la scenografia di Francesco Frigeri.

Per Ficarra (che questa volta che interpreta il ladro) e Picone (nei panni del prete) questo è il sesto film in qualità di registi dopo Il 7 e l’8, La Matassa, Anche se è amore non si vede, Andiamo a quel paese e L’ora legale. A completare il cast sono Massimo Polipolizio (Erode), Massimo Cagnina (Isaia), Roberta Mattei (Rebecca), Giacomo Mattia (Isacco), Azelarab El Kaughat, Giovanni Calcagno, Hamdane Mohamed El Habib e Giovanna Marchetti.

Trama Il Primo Natale

Il film, racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino,  tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.Salvo Ficarra (ladro)

Trailer Il Primo Natale

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini è la madrina della chiusura del 37° Torino Film Festival

Me contro te film

“Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S”, Luì e Sofì per la prima volta sul grande schermo dal 17 gennaio!