in

Il regista Gabriele Muccino e l’attrice Alma Noce incontrano il pubblico di Cinema al MAXXI domani, sabato 22 febbraio ore 18

Appuntamento in programma in occasione della recente uscita del film “Gli Anni Più Belli”

Muccino Noce MAXXI 2

FONDAZIONE CINEMA PER ROMA | CITYFEST
MAXXI – MUSEO NAZIONALE DELLE ARTI DEL XXI SECOLO

Il regista Gabriele Muccino e l’attrice Alma Noce incontrano il pubblico di Cinema al MAXXI in occasione dell’uscita de Gli anni più belli (qui info, foto, presentazione del film alla stampa, trailer e recensione).

Sabato 22 febbraio ore 18Auditorium del MAXXI (via Guido Reni 4a, Roma).

Domani, sabato 22 febbraio alle ore 18:00, Gabriele Muccino incontrerà il pubblico all’Auditorium del MAXXI nell’ambito della rassegna Cinema al MAXXI. Il regista e sceneggiatore, autore di successi come L’ultimo bacioLa ricerca della felicità, Sette anime e A casa tutti bene, è ora al cinema con il suo nuovo film campione d’incassiGli anni più belli. La conversazione, a cura di Mario Sesti, vedrà salire sul palco anche l’attrice Alma Noce che nel film interpreta la giovane Gemma.

Il regista e sceneggiatore romano è uno dei pochi che, oggi in Italia, è capace di usare la commedia per svelare, senza filtri, sogni, bisogni e rimpianti attraverso le generazioni. Il suo lavoro più recente esplora quarant’anni di vita di quattro adolescenti che diventano uomini, mostrando speranze, delusioni, successi e fallimenti, in un film che è anche un racconto dell’Italia e degli italiani dagli anni ’80 ad oggi.

Gli anni più belli nuovo poster

Ingresso:

I biglietti, al costo di 5 euro si possono acquistare presso la biglietteria del MAXXI o su www.vivaticket.it.

La settima edizione di Cinema al MAXXI – la manifestazione che porta la settima arte in uno dei più importanti luoghi dedicati alle espressioni del contemporaneo – si svolge dal 12 febbraio al 29 marzo 2020 nell’ambito di CityFest, il programma di eventi culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Laura Delli Colli, direttore generale Francesca Via, prodotta con il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo presieduto da Giovanna Melandri, e Alice nella città diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli. Cinema al MAXXI si tiene in collaborazione con la Cineteca di Bologna, il Dipartimento di Storia, Antropologia, Religioni, Arte, Spettacolo della Sapienza Università di Roma e le Biblioteche di Roma. Il programma della settima edizione è a cura di Mario Sesti.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Polizia Locale di Roma Capitale, vasta operazione antidroga nel comune di Monte Compatri. Smantellata una rete di traffico gestita da africani. Otto arrestati

Allenamento Roma Trigoria

Roma, squadra divisa in due gruppi. Çetin torna ad allenarsi regolarmente