in

Info biglietti Roma-Frosinone

Le informazioni relative alla terza partita in casa dei giallorossi

Stadio Olimpico,Roma-Cagliari YP

L’AS Roma, attraverso una nota pubblicato sul proprio sito, ha pubblicato le informazioni relative all’acquisto dei biglietti di Roma-Frosinone. Di seguito la comunicazione.

La Roma comunica che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 agosto 2018 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara di campionato Roma-Frosinone.

Il calcio di inizio della sfida è previsto per le ore 20:30 di mercoledì 26 settembre, con data e ora che sono soggette a conferma o possibile variazione da parte della Lega Serie A nelle prossime settimane.

UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2005 in poi.
JUNIOR CLUB (ESCLUSIVAMENTE NEI SETTORI TEVERE PARTERRE SUD/TOP SUD): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2001.

L’AREA PREMIUM È DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PRESSO ASROMA.COM

NOTE

  • I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono esauriti in abbonamento.
  • Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.
  • I biglietti FAMIGLIA/JUNIOR CLUB sono acquistabili esclusivamente presso gli AS Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e Online. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili. DISABILI o INVALIDI 100% (SETTORI 27BC/27BD) CON ACCOMPAGNATORE disponibili esclusivamente presso AS Roma Store o Call Center AS Roma.
  • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
  • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
  • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
  • La vendita dei biglietti per i Residenti della Provincia di Frosinone è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card.

PUNTI VENDITA ABILITATI

  • WEB: a partire dalle 10 del 1° agosto
  • AS ROMA STORE: CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO DEI PUNTI VENDITA
  • CALL CENTER AS ROMA –  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: documenti@asroma.it.
  • RICEVITORIE VIVATICKET ABILITATE AS ROMA/SITO WEB VIVATICKET (www.vivaticket.it).
  • FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61
  • TICKET VILLA BORGHESE – VIA GIOVANNELLI, 5 ORARI 9.00-18.00 LUN/VEN.

CESSIONE TITOLI D’ACCESSO

E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.asroma.com, tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:

– I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/ASROMA CARD potranno cedere i propri tagliandi acquistati in digitale a tariffa “INTERO” esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD;

– I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso;

– Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/hometicketing/mobile);

– Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

L’AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli. Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta.

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, rientra dal Libano la squadra a contatto del personale del 44° Battaglione di Sostegno TLC “Penne”

Marina Militare, Nave Margottini ha ultimato l’impegno nell’operazione antipirateria “Atalanta”