in

Info biglietti Roma-Atalanta e Roma-Chievo

Ticket acquistabili per le prime due gare casalinghe del club giallorossi

RomaStadioOlimpico

L’AS Roma, attraverso una nota pubblicato sul proprio sito, ha pubblicato le informazioni relative all’acquisto dei biglietti delle prime due gare casalinghe dei giallorossi, che si giocheranno quindi allo Stadio Olimpico, ovvero Roma-Atalanta della seconda giornata (25-27 agosto) e Roma-Chievo della quarta giornata (15-16-17 settembre). Date e orari saranno comunicati successivamente dalla Lega Serie A. Di seguito la comunicazione.

“L’AS Roma comunica che a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 1° agosto 2018 sarà possibile acquistare i biglietti per la prime due gare interne di campionato.

  • Roma-Atalanta, domenica 26 agosto 2018 – ore 20:30*
  • Roma-Chievo, domenica 16 settembre 2018 – ore 15:00*
  • UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2005 in poi.
    JUNIOR CLUB (ESCLUSIVAMENTE NEI SETTORI TEVERE PARTERRE SUD/TOP SUD): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2001.
    * Data e ora soggette a conferma o possibile variazione da parte della Lega Serie A.

    L’AREA PREMIUM È DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE PRESSO ASROMA.COM

    NOTE

    • I settori Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sono esauriti in abbonamento.
    • Il settore Distinti Nord verrà messo in vendita solo dopo l’eventuale esaurimento dei Distinti Sud.
    • I biglietti FAMIGLIA/JUNIOR CLUB sono acquistabili esclusivamente presso gli AS Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e Online. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili. DISABILI o INVALIDI 100% (SETTORI 27BC/27BD) CON ACCOMPAGNATORE disponibili esclusivamente presso AS Roma Store o Call Center AS Roma.
    • Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
    • E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
    • L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;
    • La vendita dei biglietti per i Residenti delle Regioni Lombardia/Veneto è subordinata alle disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card.

    PUNTI VENDITA ABILITATI

    • WEB: a partire dalle 10 del 1° agosto
    • AS ROMA STORE: CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO DEI PUNTI VENDITA
    • CALL CENTER AS ROMA –  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: documenti@asroma.it
    • RICEVITORIE VIVATICKET ABILITATE AS ROMA/SITO WEB VIVATICKET (www.vivaticket.it).   
    • FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61
    • TICKET VILLA BORGHESE – VIA GIOVANNELLI, 5 ORARI 10.00-18.00 LUN/SAB.

    CESSIONE TITOLI D’ACCESSO

    E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.asroma.com, tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:

    – I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/ASROMA CARD potranno cedere i propri tagliandi acquistati in digitale a tariffa “INTERO” esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD;

    – I biglietti tradizionali a tariffa “INTERO” potranno essere ceduti a chiunque. Tale possibilità è preclusa, a meno di specifica deroga prevista dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nel caso il nuovo utilizzatore sia residente nella Regione di provenienza della squadra ospite. Da tale limitazione sono comunque esenti i possessori di Tessera del Tifoso;

    – Il cambio utilizzatore è consentito fino ad 1h prima del calcio d’inizio. Per accedere all’impianto è necessario esibire il biglietto originale unitamente alla ricevuta di avvenuto cambio. Modalità valida per tutte le tipologie di biglietto (tradizionale/hometicketing/mobile);

    – Tutti i biglietti acquistati a tariffa ridotta non potranno usufruire della procedura di cambio utilizzatore.

    L’AS ROMA RACCOMANDA E CONSIGLIA DI NON ACQUISTARE TAGLIANDI D’INGRESSO IN CIRCUITI O CANALI WEB DIVERSI DA QUELLI UFFICIALI SOPRA INDICATI

    MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO PER POSSESSORI DI TITOLI DIGITALI

    I titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), dovranno utilizzare la tessera stessa come unico e valido titolo d’accesso ai tornelli. Ai fini degli ordinari controlli è obbligatorio esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO per l’esatta identificazione della seduta“.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il Web. Luci ed ombre. E tu cosa ne pensi?

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Petruzzi, Garbo, Avv.Esposito, Scarnecchia, Tavano e Malena (Open list) (0 submissions)