in

"La Merkel è una donna cattiva"

Sbarca in Rete la parodia del video virale che ritrae nei panni del protagonista la Cancelliera tedesca.
“Angela Merkel spiega Bambi a una bambina”, è il titolo della comica parodia prodotta da The Jackal.
Viene  utilizzato il colloquio reale tra Merkel ed una ragazzina palestinese rifugiata, incontro che termina con il pianto della ragazza preoccupata per la risposta ‘glaciale’ della Cancelliera.
Il dialogo reale è così tradotto: “sono palestinese e vivo in Germania da qualche tempo, vorrei poter essere serena”. Segue la risposta di Angela Merkel: “sei una ragazza molto simpatica, ma se decidiamo di accogliere tutti i rifugiati, non saremo in grado di sostenere questa situazione. Sicuramente alcuni rifugiati dovranno tornare indietro”.
The Jackal sdrammatizza la serietà del video, montando un dialogo in cui Merkel spiega la tragica storia di Bambi, il famoso film d’animazione della Disney, provocando la commozione della ragazzina. “La Merkel è una donna cattiva”, è il titolo del post pubblicato dalla fanpage Facebook “The JackaL”.

Merkel spiega Bambi ad una bambina (Sub Ita)La Merkel è una donna cattiva!
Posted by the JackaL on Venerdì 17 luglio 2015

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Venerdì 17 "nun te temo"!!!

"Il calore dei romani si sente anche in Australia!" parola di Florenzi, Strootman aggiunge: "E' importante il loro sostegno. Io miglioro ogni giorno!"