in

I Simpson, Homer e Marge divorziano

Nuovo colpo di scena, del tutto inaspettato e sconcertante, in casa Simpson. Homer e Marge divorziano.
La curiosa notizia corre in Rete, lo rende noto in un’intervista rilasciata al settimanale “Variety” Al Jean, il produttore esecutivo del cartoon, Homer e Marge Simpson decideranno di porre fine al matrimonio durante la ventisettesima stagione della serie tv, che sarà trasmessa nel prossimo autunno negli Stati Uniti su Fox.
“Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza”, svela Al Jean nell’intervista. “Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine lavori che richiedono attenzione. Uno sforzo incredibile per il matrimonio”.
In realtà la goccia che farà traboccare il vaso e metterà a repentaglio il matrimonio, tra Homer e Marge, sarà l’arrivo nella serie di un nuovo personaggio che farà perdere la testa al capofamiglia. “Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham”.
Tuttavia non è la prima volta che Homer si invaghisce di un’altra donna. Infatti già nel 5° episodio del 1993, dal titolo “L’ultima tentazione di Homer”, il capofamiglia stava quasi per tradire Marge, per poi ripensarci e ricredersi all’ultimo minuto. Homer divorato dai sensi di colpa tornò a casa dalla sua mogliettina, invece questa volta non andrà così. Tra i due sarà un addio definitivo, riuscirà Homer a separarsi dalla sexy Marge?
Ma non è tutto, i colpi di scena abbondano. Sembra infatti che, come annunciato da Al Jean all’ATX Festival di Austin in Texas, durante una puntata speciale della 27esima stagione che andrà in onda negli Usa la notte di Halloween, Telespalla Bob riuscirà ad uccidere Bart Simpson.
Sconcerto tra i fan del cartone animato più popolare d’America e non solo. I più informati rassicurano, tuttavia, che la morte di Bart durerà soltanto una puntata.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

G7, i leader mondiali e gli sfottò in Rete

Jurassic World, il sequel non-sequel che soddisfa quasi tutti i fan della più celebre saga sui dinosauri