in

L’Inter pensa a Florenzi

Conte è ancora interessato al Jolly giallorosso

Florenzi conferenza

Antonio Conte, dopo essere stato uno dei nomi più papabili per ricoprire la carica di nuovo allenatore della Roma, oltre ad avere probabilmente molto presto a disposizione Edin Dzeko tra i nerazzurri, ha riconfermato il suo interesse nei confronti di Alessandro Florenzi, ormai neo Capitano del club capitolino dopo l’addio di Daniele De Rossi.

Sebbene la Roma abbia necessità di acquisire più liquidità per questioni di bilancio, risulta molto improbabile l’ipotesi che Florenzi lasci la Capitale. I giallorossi considererebbero la sua partenza per 35 milioni di euro, come riportato da tuttomercatoweb.com, senza contare che il diretto interessato ha un’eredità molto pesante e importante ricaduta sulle sue spalle.

Florenzi, oltre a essere difatti pronto a prendere in mano le redini della Roma dopo De Rossi e Totti, risulta inoltre più costoso rispetto a Lazaro, altro profilo monitorato da Marotta. Sebbene Conte, stando a quanto asserito da IlCorriereDelloSport, preferisca il Jolly giallorosso, il laterale dell’Herta Berlino, valutato 25 milioni, risulta una soluzione meno dispendiosa a livello economico. Nell’eventuale operazione di mercato per portare Florenzi all’Inter potrebbe comunque essere inserito Dalbert per allettare maggiormente il club capitolino.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Nzonzi e Pastore calciomercato Roma

Calciomercato Roma: il Lione su Nzonzi, chance in Qatar per Pastore

Guardia di Finanza. catturata la notte scorsa una “nave madre” che aveva trasportato 81 migranti a Sud di Lampedusa