in

Calciomercato Roma: il Lione su Nzonzi, chance in Qatar per Pastore

Possibili movimenti relativi al centrocampo giallorosso

Nzonzi e Pastore calciomercato Roma

Movimenti in casa Roma in questa sessione di calciomercato estivo: Steven Nzonzi ha suscitato l’interesso del Lione visto che, stando a quanto riportato da Il Messaggero, l’OL avrebbe chiesto informazioni in merito al centrocampista francese, passato dal Siviglia al club capitolino la scorsa estate.

La partenza del centrocampista classe ’88 è tuttavia in dubbio dato il poco tempo trascorso con la maglia giallorossa. Il medesimo quotidiano ha inoltre riferito un altro possibile movimento relativo al centrocampo della Roma: Javier Pastore, neo 30enne, giunto a sua volta lo scorso anno nella Capitale dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain, potrebbe avere una chance in Qatar. Un intermediario è invero alla ricerca di un’offerta per l’argentino nel noto Paese del Medio Oriente.

Oltre a dover manifestare interesse a sua volta è tuttavia da comprendere se Pastore rientra nei piani nel nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca, che potrebbe puntare su di lui in qualità di trequartista.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Zaniolo

Zaniolo vuole restare alla Roma e il padre conferma

Florenzi conferenza

L’Inter pensa a Florenzi