in

Roma, ceduto a titolo temporaneo Florenzi al PSG

L’ex capitano giallorosso militerà in Ligue 1

Florenzi

Il club giallorosso, attraverso una nota condivisa sul proprio portale ufficiale, rende noto il passaggio a titolo temporaneo di Alessandro Florenzi al Paris Saint-Germain. L’ex jolly giallorosso dopo la sua breve esperienza spagnola, con la maglia del Valencia, giocherà dunque con il club francese nel corso della stagione 2020/2021. Di seguito il comunicato.

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Paris Saint-Germain i diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Florenzi.

Il calciatore giocherà nel club parigino fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione.

Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, Florenzi ha collezionato 279 presenze con la Roma, segnando 28 reti. In carriera ha giocato una stagione nel Crotone nel 2011-12 e nel gennaio del 2020 si è trasferito in prestito al Valencia.

Il Club augura ad Alessandro le migliori fortune nella sua nuova avventura.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Libano: il Comandante UNIFIL Stefano Del Col incontra i peacekeepers italiani

Cinofili: a Bologna “Attacchi di Design”. Operatori dell’Esercito, dei Carabinieri e della Polizia di Stato protagonisti dell’addestramento dei cani