in

Roma, ufficiale la cessione di Kolarov all’Inter

Il difensore serbo è ora un nuovo calciatore nerazzurro

Kolarov Roma

Operazione di calciomercato in uscita conclusa tra il club apitolino e l’Inter: la trattativa in questione riguarda Kolarov, difensore giunto in giallorosso il 22 luglio 2017. Lo rende noto il club capitolino attraverso una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale, riportata di seguito.

L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Aleksandar Kolarov all’Inter, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro.

L’accordo prevede anche il riconoscimento di una cifra variabile, fino a un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dei nerazzurri o del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il giocatore serbo lascia il club giallorosso dopo tre stagioni, durante le quali ha collezionato 132 presenze e 19 gol.

La Società augura al difensore le migliori fortune per il futuro.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

E’ ORA DISPONIBILE L’APPLICAZIONE DI REPORTDIFESA.IT PER SMARTPHONE & TABLET

Vinoforum

VINÒFORUM – Lo Spazio del Gusto, l’edizione 2020 avrà luogo al parco di Tor di Quinto dall’11 al 20 settembre