in

L'originale ambasciatrice del Giappone a Expo

Manca una settimana all’apertura di Expo Milano 2015. Fervono i preparati anche se non tutti i lavori sono stati portati a termine.
Le nazioni partecipanti iniziano a presentare i propri ambasciatori, coloro che mostreranno le tradizioni e il patrimonio culturale del Paese che rappresentano.
Il Giappone ha nominato ambasciatrice del suo padiglione, grande 4170 metri mq, Hello Kitty. Proprio la gattina con il fiocchetto amata da bambine e icona per alcune fashion addicted.
Expo: Hello Kitty ambasciatrice del Padiglione Giappone
Per l’occasione è stato creato un nuovo abito, un kimono scarlatto coperto da fiori di ciliegio sfumati in rosa pallido, simbolo di buon auspicio, felicità e amore.
È tenuto chiuso da un “0bi” (la cintura che si indossa sul kimono) di color lime.
La nomina di Hello Kitty, è stata comunicata dalla Sanrio, azienda che l’ha creata 40 anni fa ed è già stata ambasciatrice dell’Unicef.
Le parole chiave dell’intervento del Giappone a Expo 2015 sono  “educare divertendo”, motivo per cui è stata scelta la nota gattina.
Hello Kitty sarà presente al taglio del nastro  con le Autorità Giapponesi.
A.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by AlessPicc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Le dichiarazioni appena rilasciate da Rudi Garcia in conferenza stampa

Il robottino di Android fa pipì sulla mela di Apple