in

“Me contro Te – il film” domina il box office con un incasso di 5,6 milioni di euro

Nei primi tre giorni al cinema risultati da record per la pellicola che vede protagonisti Luì e Sofì

Me contro te film

Cs- Il risultato straordinario dei Me contro Te – 5,6 milioni al box office nei primi tre giorni di programmazione in sala – è una pietra miliare nell’incontro tra il web e il cinema: Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo.

Questo il commento di Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros. Entertainment Italia, dopo il primo weekend del film nelle sale.

Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, nelle sale da venerdì 17 gennaio, ha infatti incassato 5,6 milioni di euro nei suoi primi tre giorni di programmazione, attestandosi sempre al primo posto della classifica italiana, distribuito in 600 copie, con una media copia pari a quasi 10.000 €.

Già domenica 12 gennaio, le anteprime a pagamento del film, presenziate dagli stessi Me contro Te, avevano registrato il tutto esaurito in due città, Roma e Milano, per un totale di 4 cinema, ben 12 sale e oltre 4.000 spettatori coinvolti.

Me contro Te locandina

Lo scorso weekend poi, da venerdì 17 a domenica 19 gennaioLuì Sofì, alias i Me contro Te, hanno accompagnato l’esordio al cinema del film, salutando il giovanissimo pubblico in sala (il Team Trote – questo il nome dei loro piccoli fan) in tutta Italia. Milano, Brescia, Bergamo, e le città e le province di Bari e Napoli per un totale di 18 sale e quasi 8.000 spettatori.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia (Me contro Te) e diretto da Gianluca Leuzzi, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film è distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Per la prima volta saremo faccia a faccia con il nostro principale antagonista, il Signor S, un momento epocale perché fin ora non si è mai esplicitato.

Luì e Sofì

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paulo Fonseca

Fonseca: “Fiduciosi e motivati per domani. Contro la Juve non dobbiamo ripetere gli stessi errori recenti”

Visita del Ministro Guerini in Iraq, Kurdistan e Kuwait