in

Fonseca: “Fiduciosi e motivati per domani. Contro la Juve non dobbiamo ripetere gli stessi errori recenti”

Il tecnico giallorosso ha parlato in attesa della sfida di Tim Cup che si giocherà domani all’Allianz Stadium

Paulo Fonseca

Alla vigilia di Juventus-Roma, quarto di finale di Coppa Italia che si giocherà in trasferta all’Allianz Stadium, il tecnico giallorosso Fonseca ha rilasciato il suo commento ai microfoni dell’emittente ufficiale del club capitolino dopo la rifinitura odierna. Non si è dunque tenuta la consueta conferenza stampa pre gara considerando i tanti impegni ravvicinati. Di seguito le parole dell’allenatore portoghese.

Ci siamo allenati strategicamente per preparaci alla partita anche se abbiamo svolto un allenamento molto corto e i giocatori non hanno recuperato dalla partita con il Genoa. Devo dire che sono motivati e in fiducia. Vediamo domani contro questa grande squadra che è la Juventus. L’importante è giocare con ambizione, voglia di vincere e fiducia per cambiare la tendenza degli ultimi anni, per me non sono importanti le partite precedenti. Fazio ha recuperato, Perotti, Pastore e Mkhitaryan sono pronti. Speriamo di poter recuperare Perotti per la partita di domenica contro la Lazio. Sappiamo che la Juve è una partita difficile e sono in un buon momento ma penso che contro di loro abbiamo fatto una buona gara in campionato. Possiamo pensare di vincere. Abbiamo rivisto il match e abbiamo bisogno di capire gli sbagli perché non possiamo ripeterli. Dobbiamo essere una squadra più pronta di quella vista nel secondo tempo. Kalinic ha fatto una bellissima partita contro il Parma e io sono molto fiducioso, penso che domani farà un’altra buona prestazione.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Campo trigoria rifinitura

Roma: rifinitura e convocati alla vigilia di Juventus-Roma, quarti di finale di Coppa Italia

Me contro te film

“Me contro Te – il film” domina il box office con un incasso di 5,6 milioni di euro