in

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, teaser del trailer e poster ufficiale!

In attesa della promo integrale in uscita domani ecco le prime anticipazioni dell’atteso secondo sequel che arriverà nei cinema il 27 agosto 2020

Minions 2

Gli amati personaggi gialli torneranno nel 2020: Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 agosto. Nel corso del tradizionale appuntamento annuale del Super Bowl andato in scena il 3 febbraio, come accaduto anche per Mulan, sono state mostrate attese anticipazioni, ovvero teaser del trailer e poster ufficiale del secondo capitolo dei Minions su grande schermo.

Si tratta di un filmato di 30 secondi nel quale si vede un piccolo Gru, agli inizi di quella che sembra essere una delle sue tipiche avventure, ricche di divertimento e azione che lo vedranno diventare l’adulto che noi tutti conosciamo. Al suo fianco, naturalmente, i Minions!

Minions: The Rise of Gru (il titolo originale) è ambientato negli anni ’70, periodo nel quale conoscerà proprio coloro che diverranno i suoi fedeli compagni, nella vita e nelle missioni da lui intentante prima da “cattivissimo” (dal cuore d’oro) e poi da buono. Minions 2 è il secondo spin-off della saga Cattivissimo me, uscito nei cinema nell’estate 2015 visto il grande riscontro ottenuto dalle folli creaturine gialle.

A cinque anni di distanza i Minions torneranno quindi da protagonisti, insieme a Gru, per continuare a far ridere ed emozionare sia i grandi che i bambini. Domani uscirà l’atteso trailer integrale del nuovo sequel diretto da Kyle Balda e Brad Ableson.

Poster Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo

Minions 2

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Doppio Sospetto

Doppio Sospetto, il noir hitchcockiano vincitore di 9 premi Magritte in uscita il 27 febbraio

Zelig

Teatro: a Zelig Mr.Forest, Raul Cremona e Lorenzo Campagnari per scoprire i nuovi talenti comici