in

MINIONS 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, ecco il nuovo trailer!

Estate 2022 #SOLOALCINEMA

La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, diretto da Kyle Balda con la voce italiana di Max Giusti per Gru.

Dopo il teaser del trailer e il primo poster ufficiale, il primo trailer ufficiale e il video messaggio del protagonista Gru sul tema salute è arrivato il nuovo trailer. Gli amati personaggi gialli torneranno nell’estate 2022 dopo l’iniziale uscita della pellicola Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo prevista (e rimandata per via dell’emergenza Covid) nelle sale cinematografiche italiane il 27 agosto 2020. L’attesa però ne sarà valsa la pena!

Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali della franchise.  Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Marina Militare: l’Ammiraglio di Squadra Aurelio De Carolis nuovo comandante di CINCNAV

Carabinieri: di nuovo in manette Graziano Mesina. Il plauso del Comandante Generale dell’Arma Teo Luzi e del ministro Lorenzo Guerini