in ,

Batman Vs Superman: Teaser Trailer

Il film che tutti i fan dei supereroi stanno aspettando, Batman Vs Superman: Dawn of Justice, atteso nelle sale il 25 marzo 2016, si mostra con un breve video di 21 secondi, che anticipa il vero e proprio trailer che sarà disponibile a partire dal 20 aprile. Nel teaser, come del resto siamo abituati,  si vede poco e niente, tra cui i costumi dei due supereroi.  Il trailer che tutti attendono, dalla durata di ben 15 minuti, verrà svelato durante un evento speciale, in una serie di cinema del circuito IMAX negli Stati Uniti.
Il regista Zack Snyder presenterà ufficialmente l’evento, introducendo al pubblico il primo trailer. In un secondo momento, il video verrà postato online per consentire a tutti di darne un primo sguardo.
Nel cast di Batman Vs Superman sono confermati i seguenti attori: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah SnyderBenjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Lorenzo Pace

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

È giusto sospendere un poliziotto per un post Facebook?

Clamoroso: batterio Xylella trovato in Francia