in

MOTOGP, SEPANG: E' SEMPRE MARQUEZ CONTRO ROSSI.

Primi test a Sepang per la MotoGP. In Malesia è andato in scena il primo “giorno di scuola” per la principal class. Ed è sempre duello tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Lo spagnolo ha piazzato il primo tempo di giornata nell’ultimo dei 63 giri collezionati con il tempo di 2’00”262, staccando di poco più di un decimo Valentino Rossi.
Valentino Rossi, a lungo in testa nella giornata di avvio, nonostante il secondo tempo, ha inanellato una serie di giri convincenti, scendendo costantemente sotto il muro del 2’02” e mostrando una Yamaha in palla già all’esordio. “Sono molto contento per l’esordio. Siamo andati bene sia al mattino che nel pomeriggio. Abbiamo usato un set di gomme usate per verificarne la tenuta sul long run. Abbiamo comunque molto altro lavoro da fare. Ma non posso lamentarmi, l’esordio è stato buono.”
Alle spalle di Rossi, l’altra Yamaha di Jorge Lorenzo. A sorpresa è Andrea Dovizioso in sella a Ducati, staccato poco meno di quattro decimi da Marquez. L’altra Honda di Dani Pedrosa è solo quinta. Staccato di un secondo Andrea Iannone (). Attardati e più indietro Danilo Petrucci (13°) ed il rientrante in MotoGP arco Marco Melandri (26°)

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

PAGINEBIANCOROSSE DAY 46: SERIE B- BOLOGNA E CATANIA SUPERIORI. NOI NEL MUCCHIO PLAYOFF…

BASKET, EUROCUP: CAPOLAVORO VIRTUS ROMA A VOLGOGRAD. MALE FOXTOWN CANTU' E DINAMO SASSARI.