in

Paulo Fonseca, è giunto nella Capitale il nuovo tecnico della Roma

Il neo allenatore giallorosso è pronto per iniziare la nuova avventura

Paulo Fonseca a Roma

Paulo Fonseca, il nuovo allenatore dell’AS Roma, è atterrato in mattinata nella Capitale per questa mattina, 5 minuti prima delle 07:00 del 24 giugno 2019 essendo atterrato con un volo diretto, da Kiev, leggermente in anticipo.

Fonseca non è l’unico nuovo componente del club capitolino: il tecnico portoghese è giunto in compagnia di tre dei suoi collaboratori, ovvero il vice Nuno Campos, il tattico Tiago Leal e il preparatore atletico Nuno Romano. Tutti e tre, come riportato da tuttomercatoweb.com, provengono dall’Ucraina e da un weekend all’insegna dei saluti allo Shakhtar Donetsk.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1143037091049349120

Dopo essere atterrato nella Capitale Fonseca si è recato prima agli uffici dell’EUR della Roma di viale Tolstoj e poi a Trigoria dove ha effettuato un primo punto di mercato insieme al vicepresidente Mauro Baldissoni e al CEO Guido Fienga. Fonseca, appena messo piede a Roma, si è detto contento e motivato per l’inizio della sua avventura giallorossa.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Manolas Trigoria

Manolas sempre più vicino al Napoli, intanto il difensore greco smentisce un tifoso partenopeo via social

Carabinieri, blitz dei militari dell’Arma nell’ambito dell’Operazione Last Generation