in

Manolas sempre più vicino al Napoli, intanto il difensore greco smentisce un tifoso partenopeo via social

Il difensore greco è protagonista di una segutissima operazione di calciomercato

Manolas Trigoria

Kostas Manolas è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli a partire dalla stagione 2019/2020. Il difensore greco sarebbe invero pronto a lasciare la Roma dopo aver iniziato la sua avventura in Italia nel 2014. Secondo quanto riportato da LaGazzettdelloSport tra Manolas e il club partenopeo c’è già l’accordo sull’ingaggio, manca solo quello tra le due società.

La Roma pretende il pagamento della clausola da 36 milioni di euro mentre il Napoli vorrebbe evitare di farlo. Nicolò Schira, giornalista del quotidiano sopracitato, ipotizza che mercoledì potrebbe avvenire la chiusura della trattativa che poterà Manolas al Napoli. Il calciatore di Naxos, classe ’91, dovrebbe firmare un quinquennale a 4 milioni di euro l’anno. Resta tuttavia il discorso relativo alla clausola.

Altre novità inerenti a questa seguita operazione di calciomercato vedono Manolas scendere virtualmente in campo per smentire un tifoso partenopeo. Il sostenitore azzurro aveva invero pubblicato via Instagram lo screenshot di una presunta conversazione avvenuta direttamente con il difensore giallorosso, rivelatasi poi falsa, sebbene per molti abbia simboleggiato un notevole indizio di mercato poiché vedeva Manolas rispondere con un cuore alla richiesta del tifoso di divenire un calciatore del Napoli.

“Questo non è il mio profilo”. “Così è il profilo”.

Con queste semplici parole, abbinate a un suo screenshot di prova, Manolas è intervenuto a chiarire la situazione. Due in realtà le storie condivise su Instagram che hanno fatto luce sulla vicenda, evidenziando le scritte che attraverso l’account ufficiale del difensore, appaiono naturalmente in greco; tuttavia il passaggio del giocatore 28enne dalla Roma al Napoli rimane ancora più che probabile.

Manolas smentito messaggio tifoso Napoli via Instagram

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Terrorismo, esercitazione congiunta GIS dei Carabinieri e NOCS della Polizia. Testate le capacita’ di pronto intervento

Paulo Fonseca a Roma

Paulo Fonseca, è giunto nella Capitale il nuovo tecnico della Roma