in

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali

Roma-Bologna, formazioni ufficiali

La Roma sfiderà questa sera alle 20:45 il Bologna in occasione dell’11a giornata della Serie A. Dopo la vittoria casalinga di mercoledì contro il Crotone e quella in trasferta, ottenuta ai danni del Torino, lo scorso lunedì, gli uomini di Eusebio Di Francesco tenteranno di trovare il terzo successo consecutivo in campionato al fine di recuperare posizioni in classifica.
Il club giallorosso si trova attualmente al 5° posto con 21 punti, dunque a -7 dal Napoli, primo della “classe” a quota 28. Seguono Inter, Juventus e Lazio rispettivamente a 26 e 25 punti. La Roma deve tuttavia recuperare ancora la sfida contro la Sampdoria, prevista il 9 settembre scorso, e rinviata a causa del maltempo. Dal momento in cui la rosa a disposizione di Di Francesco è in procinto di affrontare la quinta partita in appena 15 giorni, includendo la trasferta allo Stamford Bridge, questa sera sarà concesso un po’ di riposo agli stacanovisti Kolarov e Nainggolan.
Lo stesso discorso, invece, non vale per Dzeko nonostante l’imminente primo turno di ritorno della fase a gironi di Champions League, fissato per martedì 31 ottobre, allo Stadio Olimpico contro il Chelsea. La Roma potrà dunque contare sul supporto dei propri tifosi: in seguito alla gara contro il Crotone e quella contro il Bologna, i giallorossi sfideranno gli uomini di Antonio Conte giocando in casa. Ad ogni modo la concentrazione deve rimanere alta per fronteggiare al meglio, e a breve,   quelli guidati da Roberto Donadoni.

Roma-Bologna, le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Bruno Peres; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy A disp: Lobont, Skorupski, Kolarov, Moreno, Castan, Nainggolan, Gonalons, Gerson, Perotti, Schick, Ünder. All. Eusebio Di Francesco
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Nagy, Pulgar, Poli; Verdi, Petkovic, Di Francesco. A disp: Santurro, Ravaglia, De Maio, Destro, Krejci, Crisetig, Brignani, Maietta, Falletti, Okwonkwo, Frabotta, Donsah. All. Roberto Donadoni
Arbitro: Michael Fabbri

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Spagna: dalla guerra civile all'indipendentismo catalano

Di Francesco conferenza pre Champions

Roma, Di Francesco: "Infortuni? Non credo nella casualità ma penso solo al Chelsea ora". Nainggolan: "Parleranno i risultati"