in

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

I 22 titolari di questa sera

La Roma si appresta a sfidare allo Stadio Olimpico il Genoa in occasione del turno infrasettimanale della 33a giornata della Serie A. Archiviato il pareggio giunto nel derby domenica, i giallorossi devono sfruttare la chance di conquistare punti importanti sul Grifone, vista anche la vittoria di ieri sera dell‘Inter sul Cagliari.

Altrettanto importante rimanere concentrati senza pensare dalla vicina gara d’andata della semifinale di Champions League che il club capitolino disputerà all’Anfield, il prossimo martedì, contro il Liverpool di Klopp e dell’ex Salah. Prima ancora inoltre la Roma dovrà sfidare anche la SPAL, questo sabato, per il 34° turno di campionato. Molti sono invero i match che attendono i giallorossi in questo finale di stagione: la squadra di Di Francesco giocherà, in media, una partita ogni tre giorni..

Il tecnico della Roma per fronteggiare gli uomini di Ballardini torna a schierare un 4-3-3 con Alisson tra i pali, davanti a lui i centrali Fazio e Jesus e sulle fasce Florenzi e Kolarov. Il centrocampo è affidato a PellegriniGerson e Gonalons mentre il tridente offensivo è composto da ÜnderEl Shaarawy e Dzeko.

Roma-Genoa, le formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Gerson; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. A disp. Skorupski, Lobont, Peres, Capradossi, Silva, Pellegrini Lu., De Rossi, Strootman, Nainggolan, Schick, Antonucci. All. Di Francesco

Genoa (3-5-2): Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Migliore, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Rosi; Lapadula, Pandev. A disp.  Lamanna, Zima, Pereira, Laxalt, Bessa, Lazovic, Cofie, Veloso, Omeonga, Galabinov, Medeiros, Rossi. All. Ballardini

Arbitro: Pairetto

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Aeronautica Militare, le Frecce tricolori sui cieli della Campania

Stadio Olimpico

La Roma batte il Genoa 2-1. All’Olimpico decide il gol di Ünder e l’autorete dell’ex Zukanovic