in

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali

I 22 titolari del match che si giocherà tra poco sul campo dello stadio Olimpico tra giallorossi e bianconeri

Roma-Juventus, probabili formazioni

Tra poco la Roma scenderà sul campo dello stadio Olimpico per fronteggiare la Juventus e disputare la 36a giornata di campionatoRanieri si appresta dunque a sfidare la Juventus di Allegri, Campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo.

Nelle ultime 5 gare giocate la Roma ha conquistato 11 punti; dopo il pareggio giunto nella trasferta contro il Genoa la corsa per il 4° posto, e il relativo accesso alla fase a gironi della Champions League del prossimo anno, si è complicata. Sarà comunque fondamentale per i giallorossi cercare di battere i bianconeri sperando in una futura battuta d’arresto dell’Atalanta e del Milan.

Ranieri per sfidare la Juventus ha deciso di schierare un 4-3-3 che vede Mirante tra i pali, Manolas Fazio centrali di difesa, sostenuti sulle fasce da Kolarov Florenzi. Il centrocampo a tre è formato da Zaniolo, Nzonzi e Pellegrini mentre il tridente offensivo da Kluivert, El Shaarawy e Dzeko.

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali:

Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. A disp. Olsen, Fuzato, Karsdorp, Cristante, De Rossi, Juan Jesus, Perotti, Schick, Marcano, Ünder, Coric, Pastore.
All. Ranieri

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. A disp. Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Alex Sandro, Cancelo, Bentancur, Pereira da Silva, Kastanos, Nicolussi Caviglia. All. Allegri

Arbitro: Massa

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma-Juventus, formazioni ufficiali

Roma-Juventus, le probabili formazioni

L’operazione Sophia ha bisogno di sostegno