in

Roma, palestra e lavoro tecnico-tattico. Programmato per Manolas

Seduta d’allenamento mattutina per gli uomini di Claudio Ranieri

Roma, Trigoria campo

I giallorossi continuano a prepararsi in vista della sfida contro l’Udinese, in programma sabato alle 18:00, allo Stadio Olimpico. Quest’oggi la Roma ha svolto una seduta divisa tra palestra e lavoro tecnico tattico. Lavoro individuale per Florenzi tra campo, palestra e fisioterapia.

I giocatori del club capitolino si sono ritrovati intorno alle 11:00 in palestra dove sono rimasti per circa 15/20 minuti, come riferito dall’emittente ufficiale giallorossa, al fine di dedicarsi al potenziamento muscolare. In seguito la squadra si è spostata sul campo per sottoporsi a lunga seduta tecnico-tattica.

Per Pastore, Perotti e Santon stesso programma ad eccezione della tappa sul campo. Solo fisioterapia, invece, per Karsdorp. Manolas ha svolto riposo concordato, dunque lavoro programmato, (fisioterapia e palestra) come ieri Dzeko. Oggi l’attaccante bosniaco è tornato regolarmente ad allenarsi insieme al resto dei compagni di squadra.

Domani è prevista un’altra sessione di allenamento mattutino. Venerdì invece la Roma si sottoporrà alla seduta di rifinitura pomeridiana prevista alle 16:30. Domani inoltre, giovedì 11 aprile 2019, alle ore 10.30, il tecnico Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara presso il centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La Notte dei Re

La Notte dei Re: la sfida tra Francesco Totti e Luis Figo in favore dell’Ospedale Bambino Gesù

Aeronautica militare: Maxi esercitazione sanitaria in Romania