in

Roma: primo allenamento dei due a disposizione in attesa del Cagliari, gruppo diviso in due. Individuale per Veretout e Perotti

I giallorossi hanno lavorato a Trigoria dopo il ritorno notturno dal Belgio al fine di iniziare subito la preparazione al match in programma per il 26° turno di campionato

Roma campi Trigoria bel tempo

I giallorossi sono tornati subito ad allenarsi all’indomani della sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League, disputata ieri sera in trasferta contro il Gent, pareggiata 1-1 e valsa alla squadra di Fonseca il passaggio agli ottavi, che si giocheranno il 12 e il 19 marzo contro il Siviglia, visto l’1-0 casalingo dell’andata.

Come di consueto il giorno successivo a un match chi è sceso in campo si è sottoposto a lavoro defaticante in palestra (cyclette, esercizi a terra senza forzare). Per preparare la sfida contro il Cagliari, prevista per la 26a giornata della Serie A andrà infatti in scena domenica alle 18:00 fuori casa, Fonseca ha a disposizione solo due giorni.

La seduta odierna, iniziata alle 12:00 dopo il rientro notturno dal Belgio, ha visto il gruppo diviso in due. I giocatori che non hanno fronteggiato il Gent. Il resto del gruppo ha realizzato una seduta normale: un po’ di attivazione, torello e poi esercitazioni prevalentemente tecniche. L’allenamento di domani, ovvero di rifinitura, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino sarà più tattico.

Individuale per i soliti giallorossi ai box a cui si aggiungono Perotti, a causa degli strascichi del problema gastrointestinale accusato ieri e Veretout, per la botta subita ieri nella gara contro il Gent, ovvero un colpo alla caviglia sinistra.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vertice italo-francese: l’Europa al centro delle scelte politiche. Tra i temi analizzati la questione Sahel e la Libia

Pallini

Libro Pallini: 145 anni nel segno del Mistrà, produzione romana storica!