in

Roma, lavoro tra palestra e campo. Differenziato per Mirante e Pastore

Primo giorno di lavoro settimanale per i giallorossi e seconda seduta di preparazione al doppio impegno settimanale in programma all’Olimpico tra Europa League e Serie A

Roma campi Trigoria bel tempo

Prosegue la preparazione della Roma in vista dei sedicesimi di Europa League, iniziata ieri con un allenamento mattutino che ha visto la squadra divisa in due gruppi, lavorare tra palestra (scarico per chi ha giocato il giorno precedente) e campo.

La seduta odierna è stata invece più completa ed è cominciata intorno alle 11:00, in palestra, dove i giallorossi sono rimasti per circa 20 minuti per la fase dedicata al riscaldamento. Per finire spazio al lavoro sul campo.

Lavoro differenziato per Mirante e Pastore. Zaniolo, Zappacosta e Diawara continuano il loro percorso di recupero. I giallorossi torneranno ad allenarsi domani avendo a disposizione una “settimana corta” per prepararsi ai match contro Gent e Lecce, rispettivamente in programma giovedì sera alle 21:00 e domenica alle 18:00, all’Olimpico.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Formula 1 Drive to Survive

Formula 1: Drive to Survive 2, disponibile dal 28 febbraio su Netflix

Cortinametraggio Gazzelle settembre

Cortinametraggio: i videoclip musicali in concorso alla XV edizione