in

Roma, presentata la maglia da trasferta per la stagione 2019/2020

Le immagini e le informazioni relative alla nuova seconda casacca giallorossa

seconda maglia Roma, maglia trasferta Roma stagione 19 20

Il club capitolino ha diffuso immagini e notizie relativa alla seconda casacca giallorossa, riportate di seguito.

L’AS Roma e Nike presentano la maglia da trasferta per il 2019-20. “Come per la prima maglia, l’elemento caratterizzante è il fulmine che in questo caso corre lungo tutta la parte frontale. 

Il design si ispira alla mitologia romana e in particolare Giove, il “Re degli Dei” secondo gli antichi romani. Qui il fulmine è l’elemento predominante: la saetta attraversa il petto dalla spalla sinistra fino al fianco destro, con bordi frastagliati caratterizzati da vivaci sfumature rosse, arancioni e gialle.

La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni bianchi con un fulmine orizzontale giallo, lo Swoosh Nike e la scritta AS Roma in rosso.

Pete Hoppins, Apparel Senior Design Director di Nike Football, ha commentato così la nuova maglia: “Quando si mettono insieme colori della Roma e il grande retaggio mitologico della città, si ottiene un mix potentissimo. Il tema del fulmine è un concept molto forte per la stagione 2019-20 e penso che sia la divisa Home sia quella Away offrano un fresco tocco di novità, pur restando fedeli all’identità del club”.

La divisa Away 2019-20 sarà disponibile a partire dal 12 luglio su, asromastore.com, nike.com e i principali rivenditori autorizzati.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1149217588104351744
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1149223009309343744
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1149271576778596352

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma, perfezionato l’ingaggio di Pau Lopez. Il portiere: “Quasi impossibile dire no”

Pau Lopez

Pau Lopez: “Darò il massimo per la Roma. Ai tifosi prometto lavoro, sacrificio e umiltà”