in

Roma: rifinitura tecnico-tattica. Manolas si ferma, Pellegrini torna disponibile

Ultimo allenamento in vista della sfida di domani sera contro il Sassuolo

Roma campi Trigoria bel tempo

I giallorossi hanno svolto l’allenamento di rifinitura in vista dell’ultima trasferta stagionale, che andrà in scena al Mapei Stadium domani sera alle 20:30, contro il Sassuolo. La sessione odierna è iniziata intorno alle 16:30.

Prima della partenza per Reggio Emilia, dove il club capitolino domani sfiderà gli uomini di De Zerbi, in occasione della penultima giornata di campionato, i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per la seduta di rifinitura. L’allenamento finale in vista della Sassuolo è stato di natura prevalentemente tecnico-tattica ed è iniziato dopo la consueta tappa in sala video, necessaria per studiare l’avversario.

Nel corso della rifinitura Manolas ha subìto un trauma discorsivo alla caviglia destra e per tale ragione non sarà disponibile per disputare la partita del Mapei Stadium. Tra i convocati da Ranieri per il match è invece tornato ad essere inserito, come preventivato in settimana, Pellegrini, il quale oggi ha comunque svolto lavoro individuale.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MARINA MILITARE: inizia l’esercitazione ITAMINEX 2019

Sassuolo-Roma, formazioni ufficiali

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni