in

Roma: sala video e focus tattico alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. In gruppo Ibanez, Villar e Perez; convocati per il match

Ultimo allenamento per i giallorossi in attesa della 22 giornata della Serie A

Trigoria Roma allenamento

Giornata di vigilia per la Roma che ha svolto l’ultimo allenamento in vista della sfida che si giocherà domani sera, alle 20:45, al Mapei Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi. Come di consueto in prossimità di un match a Trigoria ha avuto luogo anche la consueta conferenza stampa presidiata da Fonseca.

Per quel che concerne la rifinitura anche i nuovi acquisti, Ibanez, Villar e Perez, hanno preso parte alla seduta e tutti e 3 sono convocati per Sassuolo-Roma. La sessione odierna, iniziate alle 10:45 circa in sala video, ha visto naturalmente i giallorossi realizzare un lungo focus tattico prima della partenza per Reggio Emilia.

Proseguono i propri percorsi di recupero Mkhitaryan, Zappacosta, Zaniolo e Diawara. La trasferta di domani andrà in scena in occasione della 22a giornata della Serie A, in seguito al derby pareggiato domenica scorsa e che ha visto la Roma protagonista di un’ottima prestazione.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Fonseca: “Mai avuto problemi con Florenzi, è al Valencia per sua scelta. Il Sassuolo una delle squadre che mi piace di più”

Coronavirus, il Governo Conte dichiara lo stato d’emergenza. In campo anche la Protezione civile