in

Roma, allenamento tecnico-tattico. Zaniolo rientra in gruppo

Seduta mattutina per i giallorossi in vista della sfida al Mapei Stadium con il Sassuolo

Roma campi Trigoria bel tempo

La sessione di lavoro odierna dei giallorossi è stato definita da Ranieri, nella conferenza stampa pre-gara tenutasi questa mattina a Trigoria, un allenamento di “scarico”: si è lavorato poco dal punto di vista atletico essendo anche a pochi giorni dalla conclusione della stagione 2018/2019.

In seguito a una fase di riscaldamento, abbastanza leggera, i giallorossi hanno svolto prima un’esercitazione sulla trasmissione del pallone (e conclusioni nelle porticine) per poi effettuare un po’ di torello. Infine spazio alla fase più tattica della seduta realizzata tra prove degli schemi offensivi e tiri in porta.

Zaniolo, dopo essersi sottoposto ieri a lavoro individuale, per semplice gestione fisica a causa di un indurimento al polpaccio, è oggi tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Per quanto riguarda Pellegrini le sue condizioni continuano a essere monitorate giorno per giorno sebbene siano state escluse lesioni, pertanto è concreta la possibilità di vedere anche il suo nome figurare nella lista dei convocati che stilerà Ranieri per affrontare la trasferta contro il Sassuolo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ranieri conferenza AS Roma

Ranieri: “Sassuolo squadra organizzata. De Rossi è un vero leader”

Strade Sicure: Esercito e Polizia di Stato fermano ricercato a Civitavecchia