in

Roma, rimandato a settembre l’esordio di Pedro in maglia giallorossa

Dalla collaborazione con Roma Voglio Solo Star Con Te

bollettino Roma

L’inizio dell’avventura giallorossa di Pedro è rimandato a settembre. L’attaccante spagnolo nel corso della finale di FA Cup andata in scena il 1° agosto, tra il Chelsea e l’Arsenal (uscito vincente), ha difatti subito un infortunio, ovvero la sublussazione della spalla destra. Il calciatore classe ’87 dopo l’intervento in artroscopia in programma a Londra dovrà seguire i tempi di recupero di circa un mese o un mese e mezzo.

Pedro conclusa a livello contrattuale la sua esperienza con i Blues potrà quindi cominciare un nuovo capitolo con la maglia della Roma, dovendo però prima rimettersi fisicamente. L’operazione di mercato tra il club inglese e quello capitolino è sicuramente vantaggiosa per i giallorossi poiché è stata chiusa a parametro zero, fattore fondamentale in questo frangente che vede ancora la Roma alle prese con il travagliato cambio societario e il bilancio da far quadrare non senza fatica e sacrifici, in termini di giocatori da dover salutare.

Pedro verrà ufficializzato tra circa un mese, ovvero dopo che avrà avuto tempo e modo per recuperare e trasferirsi in Italia (avviate già due settimane fa le ricerche della casa romana). Il contratto che lo legherà alla Roma è di due anni più opzione per il terzo a 2,5 milioni. Il suo infortunio preoccupa naturalmente Fonseca che avrebbe voluto il nuovo attaccante a disposizione per l’inizio della stagione 2020/2021.

Il club potrebbe perfino richiedere un’ulteriore visita specialistica per comprendere meglio quando effettivamente Pedro potrà essere presentato come un nuovo calciatore giallorosso e, come tale, iniziare la nuova annata calcistica. La preferenza della Roma ricade sull’operazione immediata poiché così sarà possibile cominciare anche con la conseguente fase di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Esercito: consegnati a Torino i diplomi di Laurea Magistrale in Scienze Strategiche e Militari agli ufficiali del 197° corso Tenacia e a 9 studenti civili

Mafia: arrestato dalla DIA di Palermo Leonardo Badalamenti, secondogenito di Tano